Sea Sound & Holi Fusion Festival

Saturday, 22 August 2015

Sea sound è il primo festival versiliese che nasce con l'idea di unire i sapori, i colori e l'atmosfera del mare in simbiosi alla scarica elettrica della musica che, attraversando il corpo del pubblico che lo vive, crea un flusso di movimento danzante.
a di divertimento, amore e gioia. I partecipanti all'insegna del godersi la vita e del dimenticare tutte le loro preoccupazioni, almeno per un giorno, gettano in aria colori e pittura, diventando uguali e colorati. Una fusione di culture, danza e persone.
Un' esplosione di musica e colori caricherà l'atmosfera del Museo del Carnevale di Viareggio. Una location senza precedenti di 15.000 metri quadri, arricchita dalle maestose opere d'arte di cartapesta. Saranno, infatti, esposti diversi carri del Carnevale. Uno spazio danzante per 10.000 persone con cibo e drinks indiani e locali per una perfetta fusione di culture.

Ma non è finita qui, TOP INTERNATIONAL DJ ospite dell'evento sarà DJ ANTOINE, accompagnato solo per citarne alcuni da ANGEMI, PREZIOSO, BROSWAVE e tanti altri ancora...

Dalle 21.00 alle 3.00 di notte la Cittadella di Viareggio prenderà decisamente vita con il 1° Festival in Versilia EDM (Electronic Dance Music).


Cittadella del Carnevale

Piazza Burlamacco

55049 Viareggio  (LU)

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)