Hotel Maita

La tradizione che si rinnova

All'ombra dei pini, a pochi metri dal mare.

Per godere della tranquillità e della comodità che la Versilia può offrire, insieme alla sua ricchezza culturale, gastronomica e di servizi per il tempo libero.

L'Hotel Maita è un tre stelle completamente rinnovato nel 2000 e costituisce il riferimento ideale per chi ama le atmosfere rilassanti, il comfort e il mare...

L'Hotel Maita a Lido di Camaiore, Versilia si trova a soli 100 metri dal mare. Scegliete l’Hotel Maita per godere della tranquillità e della comodità che solo la Versilia può offrire, insieme alla sua ricchezza culturale, gastronomica e di servizi per il tempo libero.

L’Hotel Maita è un hotel tre stelle completamente rinnovato a Lido di Camaiore e costituisce l’hotel ideale per chi ama le atmosfere rilassanti, il comfort e il mare...

Ad appena un minuto dalla sabbia e dal mare, immerso in una area ombreggiata, silenziosa e fresca, in un’atmosfera dai mille colori l’Hotel Maita vi aspetta per le vostre vacanze in famiglia, in coppia o tra amici.

Prendiamo cura delle vostre vacanze, mettendoci cuore e passione, impegno e professionalità... ...una tradizione che si rinnova.

Un hotel per famiglie a gestione familiare, adatto per chi ha bambini, per chi è in coppia, o per chi semplicemente è alla ricerca di un posto dove rilassarsi e mangiare bene in vacanza. In tutta la struttura offriamo la connessione internet wifi gratuita.
La nostra attenzione è per una cucina genuina, con prodotti freschi della nostra terra: pesce innanzitutto.
Inoltre è possibile concordare menù personalizzati per i bambini, diete particolari per intolleranza alimentare, allergia al glutine, o menù per celiaci.

Hotel Maita

Via Roma, 217

55041 Lido di Camaiore  (LU)

T 0584.618255

 

Google Maps

Hotel Maita
Information Request

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)