Le strade di notte

Freitag, 7 Juli 2017

"Le strade di notte", l'evento popolare e itinerante per le vie di Camaiore ideato e diretto dal drammaturgo-cantautore Gian Piero Alloisio, apre anche quest'anno il calendario di eventi del Festival Gaber 2017.
Venerdì 7 luglio, a partire dalle ore 21, e per oltre quattro ore, la “mega compagnia” musicale, teatrale e spettacolare animerà le vie del centro storico di Camaiore coinvolgendo il pubblico suddiviso e organizzato in gruppi di circa 50 spettatori. Ognuna delle scene avrà la durata di cinque minuti circa, gli artisti replicheranno la loro scena a ogni arrivo del gruppo successivo di spettatori. Gian Piero Alloisio coordinerà l'intera serata, che si presenta come una vera e propria notte bianca gaberiana.
4 edizioni, 25.000 spettatori e più di 700 artisti professionisti e amatoriali, cantanti, pittori, artisti di strada, funamboli, sbandieratori, trampolieri, volti noti della comicità televisiva e ancora, musicisti jazz, musicisti della band di Gaber, corali, bande, ballerini, cantautori, attori di prosa e burattinai provenienti da tutta l’Italia per un tributo collettivo al Signor G

Festival Gaber

Camaiore

55041 Camaiore  (LU)

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)

Folgen Sie uns