ElectriCity

Donnerstag, 18 August 2016

ANTONY HEINL / EVOLUTION DANCE THEATER PRESENTANO – ELECTRICITY
Fuochi d’artificio, stelle cadenti, le onde dell’oceano, creature sottomarine incandescenti, ballerini che volano in aria, un lampo brillante … e naturalmente magia e illusione!
ElectriCITY è un’ eccitante fusione di Magia che invita ad un viaggio fantastico, un sogno di Meraviglia e Arte.
Uno spettacolo che unisce danza, acrobatica, teatro fisico, chimica e tecnologia in una festa visiva. Una varietà di strane creature si libera nello spazio fondendosi e separandosi una dall’altra.
Una speciale tecnica di luce nera esalta l’emozione di figure che misteriosamente galleggiano, volano, rimbalzano e scompaiono.
Una performance fresca e coinvolgente che tiene viva l’attenzione del pubblico, risultando accessibile a grandi e piccini.
Gli interpreti sono attori, ginnasti, ballerini, illusionisti, contorsionisti, atleti e artisti.
Le nuovissime e vibranti coreografie, accese nei colori e nei toni immaginifici, rappresentano un grande quadro elettrico in cui le diverse “energie” danno vita a stimoli e sensazioni sorprendenti e inaspettate.
Un’atmosfera onirica nella quale viene rivisitato il concetto di verità e lo stupore nel percepire l’esistenza di altri modi di vedere.
Illuminazione futuristica, scenari interattivi e una fusione perfetta di diverse discipline per creare mondi fantastici e incredibili effetti visivi.

“Bisogna vedere per credere!”

 

Cast Artistico
Artistic director, choreographer, special light effects
Anthony Heinl

Co-director, assistant
Nadessja Casavecchia

Technical Director & Light Designer
Mimmo L’Abbate

Dance Captain
Chiara Morciano

Dancers:
Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia, Chiara Morciano, Carim di Castro, Chiara Verdecchia, Lavinia Scott, Simone Giancola, Daniele del Bandecca.

La Versiliana Festival

Viale Morin, 6

Marina di Pietrasanta  (LU)

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)

Folgen Sie uns