OSAKA

OSAKA Sushi Asian Restaurant All You Can Eat

 

Ristorante giapponese con ampi spazi


Il ristorante Osaka Sushi Asian è caratterizzato da sale molto spaziose nonché da un'atmosfera raffinata e accogliente.
Seduti comodamente ai nostri tavoli potrete assaporare una vasta gamma di piatti, comprendente: antipasti, fritture, pasta e ravioli cinesi, sushi e sashimi, tempura, verdure alla griglia, carne alla griglia e pesce alla griglia.
Durante tutto il corso del pranzo o della cena sarete seguiti da un personale cortese e preparato, che vi farà sentire a vostro agio fin dal primo istante.
Il ristorante mette inoltre a vostra disposizione un ampio parcheggio.
Venite a trovarci per un pranzo di lavoro, per una cena intima o per ordinare i nostri piatti da asporto!

 

Formula All you can eat

Osaka Sushi Asian Restaurant, situato a Pietrasanta, offre alla sua clientela un ricco menù di prelibatezze giapponesi, cinesi e asiatiche, tutte preparate con ingredienti ricercati e freschissimi.
Potete decidere di ordinare sia "alla carta" che con un menù a prezzo fisso, sfruttando la pratica e conveniente formula all you can eat prevista sia a pranzo sia a cena.
I bambini sotto i 120 cm consumano a prezzo ridotto, mentre quelli più piccoli, di età inferiore ai 3 anni, mangiano gratis.
Non abbiate paura di ordinare tutte le vostre pietanze preferite e di scoprire nuovi piatti! Il ricco menù che proponiamo è in grado di soddisfare sia i "veterani" del sushi che i clienti che sperimentano per la prima volta la cucina asiatica e vogliono consumare piatti tradizionali in un'atmosfera suggestiva.
Se invece volete rilassarvi comodamente a casa vostra o avete ospiti improvvisi a cena, potrete sfruttare il nostro pratico servizio take away per sorprendere i vostri ospiti con portate gustose e raffinate.

 

Piatti di cucina cinese con servizio da asporto a Pietrasanta

Il ristorante Osaka Sushi Asian, ubicato a Pietrasanta, offre alla propria clientela un vasto menù di piatti d’asporto, comprendente sia portate tipiche delle cucina cinese che giapponese.
Le ordinazioni possono essere effettuate telefonicamente comunicando l’ora del ritiro oppure direttamente in sede.
Le soluzioni proposte per il menù e il sushi da asporto sono particolarmente vantaggiose: superando una spesa minima prevista applichiamo uno sconto del 20% permettendovi di risparmiare senza rinunciare al gusto.
Approfittate del nostro servizio take-away per un pranzo con gli amici o per un pasto veloce in ufficio a base di sushi, sashimi, ravioli cinesi o fragrante tempura!

OSAKA

Via Aurelia Sud, 12

55045 Pietrasanta  (LU)

T +39 0584 1848279

 

Google Maps

OSAKA
@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)

Folgen Sie uns