Autocarrozzeria La Tirrena

L'Autocarrozzeria La Tirrena di Pietrasanta, in attività dal 1962, avviata da Giuliano, è oggi condotta dai figli Giorgio e Maria ai quali è stata trasmessa dal padre la stessa passione per la cura delle auto
L'Autocarrozzeria La Tirrena opera avvalendosi di un team di persone esperte, pronte a fornire al cliente soluzioni rapide e competitive.

Offre infatti un'ampia gamma di servizi per auto di tutte le marche, con soluzioni moderne, efficienti e vantaggiose, con riparazioni a regola d'arte e garantite.

 

La Tirrena: riparazioni carrozzeria

All'interno di Autocarrozzeria La Tirrena, a Pietrasanta (Lucca) troverai la competenza e l'altissima professionalità di carrozzieri esperti e qualificati, appartenenti ad una rete nazionale.
Siamo pronti a risolvere qualsiasi tipologia di danno alla carrozzeria presente sulla tua vettura, attraverso processi accurati e sicuri, controlli costanti, utilizzando tecnologie all'avanguardia e ricambi originali.
Siamo convenzionati con la maggior parte delle compagnie assicurative nazionali ed internazionali, offrendo, in caso di sinistro, la completa gestione delle pratiche assicurative.
Ti offriamo una garanzia a vita valida in tutta Italia e tanti altri vantaggi esclusivi, come un'auto sostitutiva su prenotazione, così puoi muoverti in piena libertà ed autonomia, senza rinunciare ai tuoi impegni quando la tua vettura è in riparazione da noi.
A Pietrasanta, il nostro centro lavora ogni giorno seguendo le normative di legge per preservare o ripristinare la sicurezza della tua auto e quindi la tua sicurezza e della tua famiglia.
Alla fine di ogni intervento, rilasciamo una dichiarazione di conformità che attesta che il lavoro è stato eseguito a regola d'arte.

Ricarica aria condizionata

L'aria condizionata in auto è molto importante, perchè consente di viaggiare con serenità anche nelle giornate più afose.
L'Autocarrozzeria La Tirrena può ricaricare qulsiasi impianto di condizionamento auto.

Riparazione auto ibride ed auto elettriche

I veicoli ibridi sono quelli nei quali coesistono due o più forme di accumulo di energia al fine di generare energia meccanica. Con la massima esperienza l'Autocarrozzeria La Tirrena è in grado di riparare anche questo tipo di veicoli.

Consulenza pratiche assicurative

In caso di incidente stradale, non esitare a contattarci, chiama subito l'Autocarrozzeria La Tirrena. Cercheremo di darti tutte le informazioni utili di cui necessiti. Mantieni sempre la calma e per non passare nel torto avvaliti della nostra consulenza.

Revisione auto

La revisione auto, oltre ad essere fondamentale per la sicurezza stradale, è un obbligo previsto dalla legge italiana. L'Autocarrozzeria La Tirrena offre il servizio di revisione affidandosi esclusivamente a quei centri che rispettano alti standard qualitativi nell’esecuzione della revisione del tuo veicolo.

Igienizzazione abitacolo

L’impianto di condizionamento d’aria della tua automobile può ospitare batteri o muffe. Con il nostro servizio di igienizzazione vengono eliminati batteri, legionella compresa, muffe e funghi dalle superfici e dagli impianti di climatizzazione, vengono neutralizzati gli odori sgradevoli causati da microrganismi, agendo specificatamente sui substrati responsabili, rinfrescando immediatamente l’ambiente con un gradevole e delicato profumo.
L'Autocarrozzeria La Tirrena si prende cura della tua salute e di quella della tua famiglia…

Smart Repair

Small and Medium Area Repair Technique è una tecnica di riparazione per superfici medio-piccole.
L'Autocarrozzeria La Tirrena grazie ad innovative tecniche ed attrezzature è in grado di riparare danni di piccole entità come piccole ammaccature o graffi al paraurti ad un costo limitato, con un risultato pur sempre eccellente, su autovetture di tutte le marche.

Rigenerazione cerchi in lega

L'Autocarrozzeria La Tirrena è in grado di riparare e verniciare i cerchi in lega della tua auto che sono stati daneggiati in seguito ad abrasioni da contatto con marciapiedi od altre superfici.

Rinnovo fanali anteriori

L'opacità ai fanali anteriori è un fenomeno che colpisce le auto di tutti i marchi o modelli. I fari ingialliti riducono notevolmente la visibilità della strada compromettendo pertanto la sicurezza di guida, anche con il rischio di non superare la periodica revisione e di incorrere in spiacevoli sanzioni.
Con l'Autocarrozzeria La Tirrena i fari opachi, strisciati o ingialliti torneranno come nuovi, senza dover essere sostituiti!!!

Controllo Pneumatici

Possiamo gratuitamente controllare lo stato dei tuoi pneumatici, una sicurezza in più per la tua guida.
In caso di sostituzione l'Autocarrozzeria La Tirrena ti può offrire un ottimo servizio in collaborazione con officine altamente specializzate nel settore.

Trattamento di bellezza

L'Autocarrozzeria La Tirrena per la protezione della vernice della tua auto è in grado di applicare un nuovo prodotto altamente tecnologico, privo di sostanze che assorbono la luce ultravioletta sulla superficie della tua auto creando uno strato di rivestimento insensibile ai raggi UV, idrorepellente, estremamente durevole e resistente al degrado atmosferico ed al calore.

Trattamento lucidatura

L'Autocarrozzeria La Tirrena con l'utilizzo di prodotti di ultima generazione è in grado di rimuovere le micro-particelle nocive presenti sulla carrozzeria della tua auto, la superficie della tua automobile diverrà completamente liscia e libera da qualsiasi impurità, priva di ologrammi ed aloni, portandola pari al nuovo, garantendo una durata nel tempo e restando inalterata anche dopo numerosi lavaggi.

Lavaggio tappezzeria interna

I sedili delle auto, in stoffa o pelle o vinile richiedono una manutenzione costante in quanto possono assorbire qualsiasi tipo di macchia. L'Autocarrozzeria La Tirrena possiede l’attrezzatura adeguata per il lavaggio degli interni.

Bolli da grandine

In caso di danni da grandine, con il metodo levabolli, tramite l’utilizzo di speciali leve e ventose a disposizione dell'Autocarrozzeria La Tirrena riesce a fornire un servizio economicamente vantaggioso.

Autocarrozzeria La Tirrena

Via Sarzanese, 17

Baccatoio 55045 Pietrasanta  (LU)

T 0584790110

 

Google Maps

Autocarrozzeria La Tirrena
@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)

Следите за нами