Никола Пиовани

Четверг, 15 Август 2019

“La musica è pericolosa” è un racconto musicale, narrato dagli strumenti che agiscono in scena – pianoforte, contrabbasso, percussioni, sassofono, clarinetto, chitarra, violoncello, fisarmonica.
Nicola Piovani racconta al pubblico il senso dei percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di De André, Fellini, Magni, di registi spagnoli, francesi, olandesi, per teatro, cinema, televisione, cantanti strumentisti, alternando l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l’occasione.

I video di scena integrano il racconto con immagini di film, di spettacoli e soprattutto, immagini che artisti come Luzzati e Manara hanno dedicato all’opera musicale di Piovani. Marina Cesari Sax/Clarinetto, Pasquale Filastò Violoncello/Chitarra, Ivan Gambini Batteria/percussioni, Marco Loddo Contrabbasso, Rossano Baldini Tastiere, Nicola Piovani Pianoforte

Prezzi biglietti: Gold 50.00 euro +prev. Poltronissima 45.00 euro + prev. 1 Poltrona 40.00 euro +prev. 2 Poltrona 35.00 euro +prev.

I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente agli spettacoli, se tenuti in braccio dagli accompagnatori. I portatori di handicap possono acquistare il biglietto a prezzo standard e l’accompagnatore entra gratuitamente. Tuttavia, i biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria di Villa Bertelli, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00.

Villa Bertelli

Viale Giuseppe Mazzini, 200

Vittoria Apuana 55042 Forte dei Marmi  (LU)

Никола Пиовани
@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)

Следите за нами