ABBADREAM

Jueves, 3 Marzo 2016

Giovedì, 3 Marzo, 2016 - 21:00
 
ABBADREAM
Una produzione Rockopera

Lo spettacolo che celebra la più grande band svedese della storia della musica pop si presenta al pubblico in un nuovo straordinario allestimento. Nuovi costumi e nuove scenografie per il primo tour europeo di questa formazione.
Al fianco di Daniela Bulleri, apprezzata vocalist toscana, Suzanne Lothar, al secolo Susanna Pellegrini, perfomer di grande esperienza e interprete della versione italiana del musical MAMMA MIA! al Teatro Nazionale di Milano e al Teatro Brancaccio di Roma.
ABBAdream è un doveroso omaggio agli ABBA le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio 'cult', anche grazie al musical teatrale "Mamma mia!" ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.
Canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni della discomusic.
Uno spettacolo da cantare e ballare ... you can DANCE ... you can JIVE ...
Gli ABBA sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Si stima che abbiano venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendoli uno dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera.
ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 10.000 amici su Facebook e i fan della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili.
Rockopera

Teatro Comunale

Piazza Duomo

Pietrasanta  (LU)

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)