Acrobati SONICS

Domingo, 6 Agosto 2017

La Fondazione Versiliana ed Equipe Eventi comunicano che la rappresentazione dello spettacolo Toren prevista domenica 6 agosto al teatro della Versiliana è stata annullata per sopraggiunti impegni improrogabili della compagnia. Non essendoci altra possibilità di ricollocazione nel mese di Agosto, non sarà possibile recuperare la data in questa stagione.

Sarà possibile chiedere il rimborso entro il 26 agosto. Per i biglietti acquistati al botteghino della Versiliana si potrà chiamare lo 0584 265757, mentre per i biglietti acquistati sul circuito ticketone bisognerà rivolgersi nel punto vendita di acquisto oppure on line sul sito di Tickeone.



Gli Acrobati
SONICS

protagonisti alla Versiliana

in TOREN

 

domenica 6 agosto ore 21.30

 

Nell'ambito del 38° Festival La Versiliana firmato da Massimiliano Simoni per la direzione artistica, gli Acrobati Sonics saranno in scena domenica 6 agosto con il loro ultimo lavoro teatrale “Toren”, per l'unica data estiva in Toscana.

Gli Acrobati Sonics, attualmente in tour in Europa con i loro spettacoli, domenica 6 agosto fanno tappa anche alla Versiliana Festival per presentare, in esclusiva regionale per l'estate 2017, la loro ultima avventura acrobatica dal titolo Toren, già un successo in molti teatri italiani nella passata stagione invernale.

La serata è organizzata da Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta.
Lo spettacolo inizia alle ore 21.30. ( info biglietteria 0584 265757)

Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo nel 2015 e accolto con entusiasmo e diversi “tutto esaurito” anche nei teatri italiani a partire dallo scorso gennaio, Toren è uno show fortemente visuale e ricco di nuove sperimentazioni sceniche e acrobatiche, un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano diventa adulto.

Sul palco si dipana la storia di un uomo che, inconsapevolmente intrappolato nella sua routine, vive una vita in “bianco e nero”, oramai incapace di cogliere le mille e colorate sfumature della realtà.

Un giorno però qualcosa sconvolge questi equilibri e l’uomo scivola in un mondo di colore e stupore dove, grazie ad uno stravolgimento di punti di vista, iniziano a succedere cose incredibili. Il segreto di Toren è quello di cominciare a guardare la vita con occhi diversi. Solo a quel punto il bianco si rivelerà per quello che è in realtà, ovvero la somma di tutti i colori!

La Versiliana Festival

Viale Morin, 6

Marina di Pietrasanta  (LU)

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)