UN GRANDE ABBRACCIO

Viernes, 29 Julio 2016

Paolo Ruffini e la Compagnia Mayor Von Frinzius

UN GRANDE ABBRACCIO

Un Happening comico e commovente di Paolo Ruffini

Ore 21,30
Ingresso € 16 € 29

“UN GRANDE ABBRACCIO” è uno spettacolo comico e commovente, è un’opportunità di scoprirsi e di abbandonarsi a teatro con movimenti, improvvisazioni, balli, monologhi; tutti tesi a esaltare la vita, l’amore e le relazioni umane.

Oltre a PAOLO RUFFINI, autore ed ideatore dello spettacolo, si esibiscono sei attori con disabilità, appartenenti alla compagnia livornese MAYOR VON FRINZIUS.

Il pubblico sarà il terzo protagonista di questo che più che uno spettacolo, si potrebbe definire un evento, continuamente irripetibile.

L’improvvisazione e l’imprevedibilità saranno il motore di un viaggio che vuole essere un’indagine secca e sognante su quello che siamo, sulla nostra voglia di essere speciali e sulla differenza che corre tra sentircisi ed esserlo davvero.

Il tutto condito da occasioni comiche fulminanti e paradossi clamorosi!

Interrompere liturgie teatrali per aprire il sipario sulla rappresentazione più complessa: la vita stessa, interpretata da chi non la recita, ma la vive nella sua esclusiva e ferocissima bellezza.

Alla fine, platea e attori si troveranno sul palco, nella meraviglia della condivisione di un gesto umano, così semplice da essere ormai provocatorio: UN GRANDE ABBRACCIO.

La Versiliana Festival

Viale Morin, 6

Marina di Pietrasanta  (LU)

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)