Marina in Fiore

dal 29/04/2017 al 01/05/2017

Tre giorni di festa floreale a Marina di Pietrasanta

Appuntamento da non perdere a Marina di Pietrasanta nei giorni 29, 30 aprile e 1 maggio (dalle ore 9.00 alle ore 20.00) è “Marina in Fiore 2012”, la tradizionale fiera che coinvolge il centro di Tonfano, organizzata dall’Associazione Marina Eventi.

Per la 31esima edizione di Marina in Fiore, la storica festa della primavera che colora il centro di Tonfano con mille proposte d’intrattenimento ed acquisto è tutto pronto. Da sabato 29 aprile a lunedi primo maggio, Marina Eventi, con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, presenta un ricco cartellone. Sono nummerosi gli espositori che animeranno via Versilia, viale Carducci, via Donizetti, Piazza XXIV Maggio, via Cairoli ed un tratto di via Leonardo Da Vinci. Piante e fiori provenienti da ogni parte d’Italia, dalle varietà più comuni alle più ricercate. In netto aumento la presenza di stand dedicati proprio al mondo dei fiori con originali allestimenti di sculture vegetali. Agrumi, rose, camelie, azalee, bonsai e piante antiche, ma anche arredamento da giardino in giunco, alluminio o ferro battuto, articoli in terracotta e in marmo. Insomma, tutto il necessario per rinnovare il giardino, non senza dimenticare qualche preziosa idea per la casa e per il tempo libero.
Non mancheranno i profumati aromi e i deliziosi sapori della via del gusto con specialità eno-gastronomiche provenienti da ogni parte d’Italia: formaggi, salumi, dolciumi e altre golosità.
Tante le curiosità presenti come lo stand di auto e moto ed artigianato locale.
Da mattino a sera una serie di proposte per tutta la famiglia.

di Associazione Marina Eventi