In Versiliana l’omaggio a Fabrizio De André

Sunday, 7 September 2014 -

Seconda e ultima giornata, quella di domenica 7 settembre in Versiliana, per la festa del Fatto Quotidiano. 
Il programma:
alle 11,30 “Difendiamo la Costituzione”, con Antonio Padellaro, Peter Gomez, Alfredo Robledo, Massimo Villone, Maurizio Viroli, Lorenza Carlassare.
Alle 16,30 Alessandro Ferrucci intervista Brunello Cucinelli, l’imprenditore umbro re del cachemire che ha scelto di condividere con i suoi 783 dipendenti i 5 milioni di utili derivanti dalla quotazione in borsa.
Alle 17,30 Enrico Fierro intervista Piero Pelù.
Alle 18,30 “La tv ai tempi di Renzi” con Bianca Berlinguer, Carlo Freccero e Enrico Mentana. Alle 19,30 “Le grandi schiforme: Marco Travaglio”,
alle 20,30 “Ri-Fatto - Abbandono, degrado ed ecomostri rivisti e corretti dall'Urban Art”: con Matteo Maffucci (Zero Assoluto) e David Vecchiato.
A seguire “Partecipa alle sfide del tuo giornale” con Padellaro, Travaglio, Gomez, Cinzia Monteverdi.
Infine, alle 21,30, “Le Cattive Strade”, spettacolo scritto e interpretato da Giulio Casale e Andrea Scanzi, che in novanta minuti ripercorre la carriera di Fabrizio De André.
Anche oggi è fissata alle 10 l’apertura del Parco e la distribuzione delle contromarche senza le quali non si può accedere all’area Teatro (per gli incontri pomeridiani la distribuzione è dalle 14.30).
Ricordiamo che chi non farà in tempo a prendere una contromarca potrà seguire gli incontri dal maxi schermo nello Spazio Caffè.
È stata organizzata un’area parcheggio in via Leopardi da dove sarà garantito un servizio navetta gratuito da e per Il Parco della Versiliana con passaggio ogni 15 minuti.
Orario del servizio: dalle 10 (partenza dal parcheggio) alle 13.30; dalle 14.30 (partenza dal parcheggio) alle 21.30 e dalle 23.30 (partenza dalla Versiliana) a mezzanotte e mezza.

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)