The Color Run Dream Tour

Sunday, 9 July 2017

Il “The Color Run Dream Tour” farà tappa a Lido di Camaiore il 9 luglio: la manifestazione che richiama a ogni appuntamento migliaia di persone avrà il suo centro nevralgico tra l’area Bussoladomani e viale Kennedy.

Camaiore entra così nel ristretto calendario di appuntamenti che vedrà il suo via a Bologna, il prossimo 20 maggio, e raggiungerà poi Verona, Milano, Lignano Sabbiadoro e Torino. L’Amministrazione Del Dotto ha espresso soddisfazione per il grande risultato organizzativo raggiunto che permetterà di avere sul territorio comunale un evento di richiamo nazionale, volano per il settore turistico.

La Color Run, organizzata in Italia da RCS Sport, può vantare numeri davvero eccezionali: lo scorso anno a Lignano Sabbiadoro furono 17.000 gli iscritti mentre il record di partecipanti è detenuto dalla tappa di Torino, quando nel 2015, si superarono le 25.000 presenze. L’Assessore al Turismo Carrai ha partecipato questa mattina alla presentazione ufficiale presso la sede della Regione Lombardia a Milano, sottolineando l’importanza di una vetrina di promozione così vasta per Camaiore e per l’area di Bussoladomani, che prossimamente sarà riaperta al pubblico.

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)