CAMPIONATO INTERNAZIONALE DI FUOCHI D'ARTIFICIO

Saturday, 23 July 2016

Sarà pirotecnica l’estate di Forte dei Marmi!
All'evento parteciperanno i migliori designer internazionali di fuochi di artificio, provenienti da quattro Paesi: Australia, Stati Uniti, Francia e naturalmente Italia.
Tutti gli spettacoli in programma si svolgeranno al Pontile di Forte dei Marmi a partire dalle ore 22:00 e si potranno ammirare dalla spiaggia, gratuitamente.

La sfida si svolgerà in quattro date a partire dal 4 giugno per proseguire il 18 giugno, il 9 luglio e concludersi la sera di Sabato 23 luglio con tutta la fantasia e le geometrie che i maestri pirotecnici sapranno mettere nelle loro creazioni.

Sarà un’occasione unica ed imperdibile per ammirare il meglio dell’arte pirotecnica, che affiancherà Forte dei Marmi a località come Cannes e Montreal, eccellenti organizzatori di questo genere di manifestazioni. I partecipanti dipingeranno magnifici quadri di colori e di fuoco nel cielo notturno, dando vita ad una gara di figure luminose, fantasia, originalità e tecnica.

La giuria, composta da personalità del mondo dell’arte e della cultura, giudicherà le esibizioni decretando il vincitore assoluto.

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)