PROFUMI, AROMI, SAPORI, FIORI

Saturday, 7 May 2016 - Sunday, 8 May 2016

Un grande evento con oltre 50 espositori patrocinato dal Comune di Viareggio e promosso dall'associazone Gli Amici delle Biblioteche è in programma nell'ottocentesca Villa Borbone di Torre del Lago Puccini il 7 e 8 maggio.

La kermesse occuperà sia gli spazi interni della villa sia il il parco. Al pian terreno della villa saranno collocati gli stand dedicati a profumi, aromi e articoli di cosmesi; nelle sale convegni invece saranno esposti minerali, fossili e conchiglie a cura dell'associazione Mineralogica. Infine nel parco si potranno trovare gli articoli florivivaistici e tante proposte di artigianato. Lo spazio antistante la Limonaia ospiterà gli stand della gastronomia con i prodotti a km 0.

Tra le iniziative collaterali saranno presenti un gruppo di falconieri in abito d'epoca con i loro animali: falchi, civette, barbagianni. E ancora uno spazio speciale vedrà esposti pappagalli tropicali e piccioni viaggiatori.

Tante anche le attrazioni per i bambini con le bolle di sapone giganti, il carrettino dei gelati artigianali, l'esposizione di auto d'epoca e moderne, ed il calessino trainato da un cavallo per fare il giro del parco.

PROFUMI, AROMI, SAPORI, FIORI A VILLA BORBONE
Viareggio Fraz. Torre del Lago Puccini, Loc. La Lecciona, Villa Borbone
7/8 maggio 2016 ore 9:30/19:30
Ingresso gratuito

@ Pier Luca Mori 2024

C.F. MROPLC63H25G628D
Camaiore, Lucca (Italy)